Cosa c’è da sapere sulle proteine del siero di latte in polvere?

Molti atleti e culturisti usano le proteine ​​del siero di latte come un pasto post allenamento dopo l’allenamento, ovvero dopo il work out. I frullati proteici inoltre sono dei prodotti molto popolari e noti soprattutto per la loro capacità di fornire una rapida sferzata di energia e ti permettono di recuperare più velocemente dai tuoi allenamenti. Tuttavia, mangiare troppe proteine ​​del siero di latte per un periodo di tempo può farti sentire gonfio e persino provocare un cattivo gas. Fortunatamente, questo vale anche per le persone con intolleranza sensibile al lattosio e con intestino irritabile.

Per la maggior parte delle persone, consumare polveri di proteine ​​del siero di latte non è un grosso problema. Tuttavia, alcuni potrebbero avere problemi a digerirlo correttamente. Ecco perché è importante consumare solo polveri di proteine ​​del siero di latte come ultima risorsa. Per la maggior parte delle persone, non è necessario ingerire grandi quantità di integratori solo per ottenere i benefici del siero di latte. Anche se le proteine ​​in polvere possono essere un ottimo modo per ottenere tutti i nutrienti necessari di cui il tuo corpo ha bisogno, usarle come fonte primaria di nutrimento non è necessario e a volte può farti sentire peggio.

Un integratore proteico di qualità che non contiene lattosio o è privo di lattosio può essere altrettanto efficace nel fornire gli amminoacidi essenziali di cui il tuo corpo ha bisogno quanto mangiare una dieta ricca di carne, uova e latticini. Sebbene questi prodotti di solito contengano una certa quantità di proteine ​​del siero di latte, contengono anche tutti gli altri amminoacidi essenziali di cui il tuo corpo ha bisogno. Se hai intenzione di mangiare proteine ​​di origine animale, assicurati di assumere gli amminoacidi giusti. Mentre la polvere di proteine ​​del siero di latte è una buona scelta, ci sono altre buone scelte. Ad esempio, il latte di riso è privo di lattosio e fornirà al tuo corpo gli aminoacidi, i grassi, le vitamine, i minerali e altri nutrienti di cui il tuo corpo ha bisogno. In altre parole, invece di fare affidamento solo su un singolo ingrediente che potrebbe non essere abbastanza potente, gli ingredienti aggiuntivi rendono una soluzione più forte e un ancora più sana e permettono quindi una completa esperienza di vita in generale.

Altre notizie utili le trovi sul sito web di approfondimento www.sceltaproteineinpolvere.it.

admin